Via Gaetano Donizetti 116/A - Catania
+ 39 095 388407
info@mariagraziamanara.it

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

1. Effettuando un ordine sul negozio on-line www.mariagraziamanara.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Modalità di acquisto

3. La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell’ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema ecommerce.

4. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

5.1 PayPal
L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento PayPal.

La transazione con PayPal avviene attraverso il sistema elettronico del portale PayPal che utilizza il server sicuro di PayPal; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale mariagraziamanara.it e nessun membro dello staff è in grado di conoscere i dati dell’account PayPal del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

5.2 Bonifico Bancario

L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Bonifico Bancario.

La transazione con Bonifico Bancario avviene tramite l’invio di denaro tra la banca del cliente e la banca del fornitore. I dati per il bonifico arriveranno tramite email dopo la conferma dell’ordine.

6. Valuta 
Tutti gli importi visualizzati su mariagraziamanara.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

Modalità e spese di consegna

7. ESTETICA DONNA di Maria Grazia Manara può in alcuni casi accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

8. Per ogni ordine effettuato su www.mariagraziamanara.it, ESTETICA DONNA di Maria Grazia Manara emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

9. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità Bonifico Bancario o la modalità PayPal, l’addebito sulla carta di credito risulterà applicato da PayPal, gestore della piattaforma integrata di e-commerce. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordi