Via Gaetano Donizetti 116/A - Catania
+ 39 095 388407
info@mariagraziamanara.it

Prodotti Gianluca Mech Dieta Tisanoreica

I VANTAGGI DI UN METODO CERTIFICATO

  • Usa estratti di erbe per disintossicare e purificare il corpo
  • Perdita di peso garantita
  • Programma personalizzato semplice e facile
  • Combina i nostri piatti deliziosi con cibi quotidiani comuni
  • Elimina i grassi mantenendo la massa muscolare
  • Nessun effetto YO-YO; mantiene il peso sotto controllo
  • Niente più morsi della fame
  • Guida medica sempre gratuita

DIETA TISANOREICA®: SEMPLICE DA INIZIARE E DA FARE!

Tisanoreica® è un protocollo per la riduzione del peso che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi.

La dieta Tisanoreica si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto mitiga gli effetti della chetosi mediante l’utilizzo delle piante (si definisce infatti dieta fito-chetogenica). Si tratta di una dieta ipoglicidica, normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l’organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibro come quella del dimagrimento, avvalendosi, per dispiegare tutta la sua efficacia, anche del potente supporto delle piante officinali.

I prodotti che costituiscono il programma della dieta Tisanoreica sono vere e proprie specialità alimentari, studiate per rispondere ai requisiti di efficacia nella perdita del peso nel pieno rispetto di una corretta alimentazione. Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano ma anche buono senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

  • Prodotti della linea Decottopia®
    Gli estratti Decottopirici sono ottenuti con il metodo della Decottopia®, antica tecnica di estrazione che utilizza solamente acqua senza impiegare nè alcool, nè conservanti nè zuccheri ne glutine.
  • Alimenti Tisanoreica® Original
    Le pietanze Tisanoreica, sono gustosi preparati nei quali è presente l’Attivatore Tisanoreica®, un mix di 10 piante con il fine di apportare un significativo aiuto nella fase di dimagrimento.
  • Alimenti della nostra vita quotidiana
    Una dieta che non ti fa rinunciare ai piacere della buona tavola. Questa è Tisanoreica® che integra i prodotti della vita quotidiana ai P.A.T. e ai prodotti della Decottopia®
https://i0.wp.com/www.gianlucamech.com/upload/1315/cms/623312/it/210317/GRAFICO1ITA.jpg?w=3840&ssl=1

DURATA DEL PROGRAMMA

La durata del programma Tisanoreica® varia da un minimo di 20 giorni (relativo al protocollo base) fino ad un massimo di 42 giorni (relativo al protocollo urto).
La scelta della durata del programma dipende dalle esigenze del cliente e da quanto peso si necessita di perdere.
Le fasi ideali della dieta sono 4, si inizia depurandosi con i prodotti Decottopia per poi passare alla fase di dieta Intensiva e Stabilizzazione. A seconda di quanti chili si vogliono perdere si possono intraprendere programmi dietetici da 15 giorni, 30 giorni o 45 giorni per una perfetta rimise en forme! La perdita di peso dipende dallo stato iniziale di chi vuole perdere peso e dalla sua capacità di fare la dieta correttamente.

FASE DI DEPURAZIONE

In questa fase avviene una depurazione epatica e linfatica al fine di migliorare e facilitare l’entrata in chetosi durante la fase Intensiva

FASE INTENSIVA

La prima fase della dieta Tisanoreica® prevede la totale eliminazione degli zuccheri, semplici e complessi e dell’alcool. In questa fase vengono assunte generalmente 4 pietanze alimentari Tisanoreica® (i P.A.T.) al giorno, in associazione a verdura, a un secondo piatto proteico e alla Decottopia® funzionale.

FASE DI STABILIZZAZIONE

È la seconda fase della dieta Tisanoreica® e prevede il reinserimento dei carboidrati a basso indice glicemico (pasta, riso e cereali non raffinati). In questa fase, della durata pari a quella della fase Intensiva, le pietanze alimentari Tisanoreica® (P.A.T.) vengono ridotte a 2 al giorno e si continuano ad assumere i Decottopirici funzionali a questa fase.

FASE STYLE

È la terza fase della dieta Tisanoreica®, nella quale deve essere posta attenzione alla quantità, ma sopratutto alla qualità delle calorie da assumere. Per fare questo sono stati ideati i menù Tisanoreica® Style, consigli alimentari basati sul fabbisogno energetico e sulle caratteristiche individuali. Sono finalizzati al mantenimento del peso e al miglioramento dell’alimentazione. Prevedono integrazioni facoltative con Decottopirici e P.A.T.